DOMICILIAZIONE LEGALE

Lo Studio Legale Mondello offre agli Avvocati il servizio di domiciliazione legale per il Tribunale e il Giudice di Pace di Patti. Lo Studio Legale Mondello offre la massima professionalità, competenza e puntualità nell’espletamento degli incarichi affidati.
L’avvocato potrà usufruire di un servizio di consultazione istantanea delle proprie pratiche via internet, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 mediate accesso riservato sul sito “studiolegalemondello.it”.
L’Avvocato che richiede il servizio di domiciliazione potrà accedere alle notizie che riguardano le sue pratiche, comprensive dei riferimenti della controversia, la data dell’udienza, note informative e documenti delle controparti che il collega potrà consultare e scaricare. L’avvocato potrà interagire con lo Studio Legale Mondello attraverso un sistema di messaggistica istantanea, mail, fax e telefono.
Il servizio offerto può riguardare singole sostituzioni o adempimenti svolti in un’ottica di reciproca collaborazione professionale.
Per le sostituzioni e le collaborazioni, l’art. 14, comma 4 della l. 31 dicembre 2012, n. 247 offre la possibilità all’avvocato di nominare stabilmente uno o più sostituti presso ogni ufficio giudiziario, depositando la nomina presso l’ordine di appartenenza.
I rapporti di collaborazione o domiciliazione possono essere regolati da apposite convenzioni.

Attraverso l’invio del presente modulo sta manifestando la sua disponibilità e rilascia il suo consenso affinché i dati da lei forniti vengano trattati ai sensi della legge 196/2003.